Bonprix.it: che capi di abbigliamento offre? È possibile acquistare direttamente sul sito?

Per passare un pomeriggio in serenità per alcune persone non esiste niente di meglio che del sano shopping.

Girare tra i negozi, vedere le varie offerte, provare vestiti della nuova collezione ed abbinarci vari accessori è a volte il massimo della gioia sia per le ragazze che per i ragazzi, soprattutto se i capi sono comodi, anche se la moda aiuta molto l’aumento delle compere.

Molti negozi famosi di solito si riconoscono per le taglie che hanno ed uno di questi è Bon Prix, ecco che capi di vestiti offre e se è possibile comprarli online.

Che capi di abbigliamento offre?

Come scritto sopra, Bon Prix è un negozio, sia fisico che online, specializzato nella vendita di taglie comode, con bei materiali e anche per le taglie forti che superano la 46.

Per chi è abbonato sia alla rivista e sia per chi si è fatto fare la tessera al negozio, al mese arriverà a casa un catalogo pieno dei nuovi vestiti che si possono trovare anche in negozio, bisogna poi compilare il foglio con l’ordine scrivendo il numero del codice, la taglia, il colore che si desidera, inviare l’ordine e poi anche pagarlo alla consegna.

L’abbigliamento Bon Prix è facilmente riconoscibile dai colori e anche dal materiale con cui sono fatti i vestiti, tra cotone, poliestere, lana essi resistono ai vari lavaggi in lavatrice e non perdono mai il loro colore negli anni a venire.

Sia sul sito che sul catalogo, a seconda della categoria di genere che si è (uomo o donna) sono presenti abiti per ogni occasione come vestiti per l’estate per lei, magliette e canottiere per lui, pantaloni, jeans, bermuda, collant, maglioni, giacche, piumini, scarpe, accessori e anche camicie.

È sempre molto fornito, la sede principale si trova ad Amburgo, in Germania, ed il magazzino è sempre pronto e ben fornito per soddisfare qualsiasi ordine che proviene sia dall’Italia che da altre parti del mondo.

Agli abbonati possono arrivare pure delle mail con i vari sconti da utilizzare quando si arriva e supera un budget di spesa, oppure perché alcuni vestiti sono gli ultimi pezzi e li mettono in sconto per toglierli del tutto.

È possibile acquistare direttamente sul sito?

Se nel territorio in cui abitiamo non è presente un negozio fisico di Bon Prix, perché è stato chiuso o perché non è stato possibile aprirlo, il sito internet ufficiale viene sempre in nostro soccorso per ogni evenienza.

È possibile vedere i nuovi arrivi e anche cercare qualche vestito per un’occasione futura come una laurea, un matrimonio oppure una comunione, la scelta dei vestiti è molto ampia e se si supera un certo totale di spesa si può sia ricevere uno sconto e sia non pagare la spesa di spedizione.

Per quanto riguarda il pagamento ci sono varie e tante scelte possibili nell’opzione Carrello/Pagamenti, tra carte di credito/debito, bonifico bancario e contrassegno, l’acquisto è sempre possibile ed entro pochi giorni arriverà l’ordine direttamente a cassa propria.

Per ogni problema poi è possibile chiamare il numero verde presente sul sito, poi anche gli addetti al call center chiameranno gli utenti dopo circa una settimana che hanno effettuato l’ordine per sapere se sono soddisfatti e se il servizio è risultato nella norma.