Kinsey Wolanski: biografia, età, che fine ha fatto?

Molte sono le modelle italiane e straniere che girano il mondo per lavoro e anche per vedere di persona i vari marchi di vestiti da indossare durante le passerelle, mentre in altri casi si fermano in particolari posti perché si vogliono stabilire in una particolare città e stare a casa per un po’ di tempo ma poi riprendono a viaggiare.

Molte di loro poi smettono con la moda per fare carriera in televisione e studiano per diventare attrici oppure provano a fare dei casting; alcune di loro farebbero di tutto per stare al centro dell’attenzione e alcune volte fanno cose assurde, proprio come ha fatto Kinsey Wolanski.Vediamo chi è e cosa ha fatto.

Biografia

Kinsey Wolanski è una modella statunitense ma dalle origini russe, infatti il suo vero nome è Kinsey Sue Wolanski da quando ha 15 anni è appassionata di moda e anche della televisione, per questo viene scelta da giovanissima per alcuni scatti di alcune riviste e questi gli sono serviti per studiare in una scuola dell’arte per diventare attrice.

Infatti è comparsa nel film Slasher Party, proprio in questo ambiente lavorativo conosce un ex attore di film per adulti che non solo l’aiuta ad entrare di più nel mondo del cinema, ma riuscì a convincerla ad invadere il campo da calcio durante la finale di Champions League nel 2019. Cosa che fece subito scalpore perché non solo era riuscita ad entrare nel campo ma indossava un particolare costume osé con su scritto un sito internet che anche quello è solo per adulti.

Ovviamente lei non ha finito lì, ogni giorno pubblica scatti sul suo profilo instagram che le fa aumentare molti followers e ogni giorno mostra la sua grazia e a volte i costumi particolari ma sempre belli.

Che fine ha fatto?

Kinsey ora vive in California ed è diventata un’influencer molto seguita in tutto il mondo, ora è single, non è più fidanzata con l’ex attore che si chiama Vitality Zdorovetskiy, lui è nato in Russia ma ha vissuto per un po’ in Ucraina e poi in America.

Continua la sua vita a fare shooting fotografici che mette sul proprio profilo instagram e mette in risalto sia dei costumi sia il suo corpo perfetto. Il suo profilo conta 30 mila followers e ogni giorno aumentano grazie ai suoi scatti, ma di lei si ricordano in molti per la sua invasione di campo che ha sospeso la partita per circa 20 minuti.