OptionWeb, trading in opzioni binarie con 190 asset

optionwebL’offerta di OptionWeb tra i 190 asset offerti e altri punti principali per avere un’idea chiara riguardo questo broker di opzioni binarie, presente fra quelli maggiormente considerati da coloro che praticano trading quotidianamente. Vedremo se conviene davvero rivolgersi a questo portale, analizzando l’offerta complessiva, il grado di sicurezza e le cifre di profitto e deposito minimo.

Come accennato nel titolo, non manca certo l’imbarazzo nella scelta con OptionWeb, che propone agli utenti ben 190 diversi mercati su cui puntare: asset che vanno dalle classiche opzioni fino alle materie prime, toccando anche indici di ogni tipo, valute e molto altro ancora. Se volete sempre avere tante alternative per scoprire dove è meglio puntare per trovare un alto livello di volatilità, si tratta dunque del servizio ideale.

Ovviamente ricordiamo che esistono tantissimi altri broker per investire nel trading binario e se vuoi avere un’idea di quello che viene comunemente offerto puoi dare un’occhiata a questo sito http://www.opzionibinariee.eu/ , forse uno dei più completi a livello di informazioni. Ma continuiamo con la nostra recensione.

Se avete dubbi riguardo la sicurezza di OptionWeb, la nostra raccomandazione è di stare tranquilli al cento per cento su questo punto, come dimostra la regolamentazione CySec e MiFid, due dei principali marchi che contraddistinguono i broker affidabili. Altri elementi sinonimo di professionalità sono la totale assenza di commissioni e la garanzia di sicurezza sui depositi e i prelievi, questi ultimi caratterizzati da un’alta velocità nella transazione.

Infine, vi parliamo di questo broker per il trading in opzioni binarie in termini di cifre proposte al pubblico, confrontandole con la media degli altri servizi. Non è certo tra i più bassi il deposito minimo, visto l’accesso al trading consentito soltanto dopo un primo versamento pari ad almeno 200 euro, mentre altrove si trovano servizi che accettano un centinaio di euro. D’altra parte, OptionWeb è tra i servizi più vantaggiosi se parliamo di profitti massimi raggiungibili (600%, cifra proposta da pochi altri broker) e dell’importo minimo di investimento per ciascuna posizione, pari ad appena 5 euro.

Questo è quanto. Ci teniamo a ricordare che le opzioni binarie sono uno strumento di speculazione e non di investimento, soggetto a rischi molto elevati. Questo articolo è stato pubblicato al solo scopo informativo e non costituisce un invito all’investimento che deve essere sempre effettuato in maniera coscienziosa e previa valutazione dei rischi.

Add a Comment