Antonella Luotto: chi è? Qual è la sua biografia? Quanti anni ha?

Nella televisione molti volti diventano noti al pubblico da casa sia le li si vedono più volte nel corso di programmi o puntate, oppure se capita di vedere un canale che tratta di un argomento a cui siamo interessati e, dopo non ne possiamo più fare a meno di seguire questo programma o il personaggio ospite.

Infatti per ampliare il programma con altre notizie interessanti, in molti hanno deciso di mettere uno spazio dedicato alla cucina o al benessere delle persone che sono interessate alle notizie sulla salute e anche per far star bene la propria famiglia.

Gli ospiti in questione possono essere medici, psicologi e anche cuochi o chi fa le loro veci, in questo caso mogli, mariti e compagni.

Parliamo oggi di Antonella Luotto, ecco chi è e le sue informazioni più importanti.

Chi è? Qual è la sua biografia?

Se la si conosce o meno, Antonella Luotto è la moglie di un cuoco molto famoso sia in televisione che sul web, il suo nome è Andy Luotto, nato a Brooklyn nel 1950.

Ovviamente Antonella ha preso il cognome del marito una volta che si è sposata con lui, il suo vero nome è Antonella Prigioni. Purtroppo non è possibile sapere molto su Antonella perché le notizie che si trovano su internet o sono poche o riguardano solo il marito cuoco.

Quelle più importanti riguardano infatti la sua famiglia, Antonella è sua moglie da molti anni e in questo arco di tempo hanno anche avuto 3 figli: Eugene, Silvia e Steven.

L’intera famiglia vive e lavora in America ma in varie occasioni, soprattutto per le interviste e per dare la propria presenza in vari programmi italiani, si spostano insieme e fanno parecchi viaggi in giro per il mondo.

Antonella inoltre è una persona molto riservata se non è possibile trovare nulla riguardo a lei sui vari siti internet, il personaggio che prevale più di tutti con il cognome Luotto è senza dubbio il marito Andy.

Antonella di sicuro avrà voluto una vita meno sotto i riflettori e più dedicata invece alla famiglia e alla casa, e forse anche al ristorante del marito, le poche notizie che a volte dà su di lei sono sempre foto accanto al marito e ai figli.

Quanti anni ha?

Purtroppo anche questa notizia non si sa per certo la verità, può essere una coetanea di Andy (ovvero hanno la stessa età) oppure può essere di pochi anni più piccola o più grande.

Nemmeno questo è possibile trovare anche nelle interviste dedicate al marito.