Linea erotica per telefonate Hot: ecco il “dietro le quinte”
|Stai pensando di fare una telefonata erotica? Hai visto la pubblicità di uno di questi servizi telefonici a pagamento e non sai come usufruirne? Insomma se sei interessato a quelle che in gergo vengono chiamate “hot line” ti potrebbe interessare anche conoscere il dietro le quinte. Quello che molti non sanno, infatti, è che dietro a questi servizi lavorano tante persone che, come in qualsiasi azienda, si danno da fare per fornire un servizio di alta qualità agli utenti finali.
Mi spiace, quindi, perchè se ti aspettavi che ti avrei fatto un elenco di hot line, magari anche suddivise per interessi e argomenti, rimarrai deluso. Ma se vuoi scoprire qualcosa dietro questo mondo, allora ti consiglio di leggere fino alla fine. Tutto nasce da un articolo apparso sul sito www.ragazzenudealtelefono.com che ha rivelato un po di retroscena di questo settore. Il resto, poi, è venuto da se in quanto ci siamo dati da fare per capirci qualcosina in più.
Per prima cosa bisogna comprendere che dietro un servizio di telefonate erotiche lavorano molte persone: c’è chi cura la pubblicità su internet, chi si preoccupa di gestire la parte amministrativa e fiscale, le centraliniste che svolgono la chiamata con il cliente (sono proprio loro, bisogna ammetterlo, a fare il lavoro più duro e delicato) e moltissimi altri ancora.
Bisogna immaginare al telefono erotico come ad un qualsiasi altro servizio offerto da un’azienda specializzata. Un altro aspetto molto interessante è la gestione delle telefonate. Solitamente, queste, vengono smistate alle operatrici disponibili che, in linea di massima, lavorano dal proprio domicilio per arrotondare il proprio reddito. Ovviamente il loro lavoro consiste proprio nel compiacere il cliente e soddisfarne, nei limiti del possibile, le proprie fantasie.
Inoltre bisogna considerare anche il costo. Un telefono erotico costa, mediamente, tra 1 euro e 3 euro al minuto. Questo costo serve per pagare l’intera struttura, dalle centraliniste all’impianto tecnico, passando per la parte amministrativa e i costi pubblicitari. Insomma anche se può sembrare strano, in un certo senso, dietro ad un’hot line abbiamo un’azienda vera e propria, con dipendenti e costi fissi.
Questa panoramica è molto simpatica, perchè ci permette di guardare ai telefoni erotici in modo diverso, un po più realista e meno fiabesco. Ovviamente il cliente tipo di un telefono hot non è interessato a questi aspetti ma più alla soddisfazione del proprio desiderio. Tuttavia troviamo interessante andare a fondo anche di questi che, in effetti, sono mondi di cui si parla sempre troppo poco.