Biokat’s: che prodotti offre questa linea per la cura del proprio gatto?

Una delle emozioni più grandi che una famiglia, una coppia oppure una persona sola, può provare è portare a casa un cucciolo di gatto, oppure salvare un randagio dalla strada. Molti purtroppo sono quelli che ogni giorno sono fuori a cercare cibo oppure scappano di casa per cercare una compagna durante il loro periodo dell’amore, e in altri casi non farebbe mai più ritorno a casa perché si perde oppure peggio, rimane vittima di qualche incidente, ma è meglio sempre pensare positivo, ovvero che qualcuno lo ha trovato per strada e portato a casa.

Di solito i gatti mangiano prodotti specifici per loro che danno tanta energia e anche un ottimo sostentamento fino all’ora dell’altro pasto, hanno bisogno di molte calorie per poter giocare ed esplorare sia fuori che dentro casa.

Vediamo quali sono prodotti più importanti che offre il marchio Biokat’s.

Quali sono i prodotti che offre per la cura del proprio gatto?

Il marchio Biokat’s non offre cibi e snack per i propri amici animali ma offre però un’ottima scelta di sabbie per la lettiera del proprio gatto/gattino.

Facile da usare, è una particolare tipologia di sabbia che, quando il gatto deve fare i suoi bisogni, e si trova per la prima volta a casa del suo padrone oppure a casa di qualche amico che se ne prenderà cura per un periodo , grazie al particolare odore che solo i gatti possono sentire, essi riescono a trovarla in qualunque stanza.

È al 100% naturale e non dà fastidio in alcun modo al gatto di casa, se è stato fortunato ad avere una mamma che ha insegnato ai cuccioli come usare la lettiera, anche senza la mamma i piccoli sapranno che per qualsiasi tipo di bisogno devono andare lì, e poi devono saperla muovere per “nascondere” gli escrementi. L’affascinante intelligenza dei felini fa capire perché in molte case viene accolto un micio anziché un cagnolino, ma questo è anche una questione di gusti personali di una famiglia e di una persona.

Inoltre al gatto piace esplorare la casa da cima a fondo, può raggiungere posti molto alti della casa e anche molto nascosti, in alcuni casi è curioso e gli piace anche esplorare fuori dalla finestra o sul balcone, inoltre i primi tempi giocherà con tutto ciò che gli si muove davanti perché istintivamente seguono tutto ciò che si muove. Tornando alla lettiera Biokat’s ci sono vari formati per lettiere grandi e piccole e soprattutto per essere facilmente trasportabile da persone giovani ed anziane, inoltre almeno 2 volte al mese va cambiata del tutto o il proprio gatto non farà più i bisogni lì perché inizierà a dar fastidio pure a lui.