Hill’s: che alimenti offre per cani e gatti? Quanto costano?

Quando a casa accogliamo un animale è sempre una gioia.

Che sia cane o gatto questo nuovo arrivo comporta molte responsabilità sia per l’animale e sia per la casa.

Sì anche la casa va preparata per accogliere l’amico animale, come ad esempio vanno messe delle cucce in vari punti di una o più stanze, vanno comprati vari giochi che aiutano il cucciolo a distrarci se non ci siamo e poi anche la sabbietta per i bisogni o le traverse.

In quando a cibo bisogna anche comprare le ciotole per l’acqua e la pappa e soprattutto il cibo adatto alle sue esigenze.

Parliamo oggi infatti della marca Hill’s, ecco quali alimenti offre.

Che alimenti offre per cani e gatti?

L’azienda Hill’s nasce nel 1948 e da quell’anno ha sempre cercato di creare buoni, sani e nutrienti prodotti per animali come cani e gatti, ma anche uccellini, conigli e criceti. Oltre a trovarsi nei vari negozi specifici per animali, è possibile trovarli anche nei supermercati.

Ogni gatto ed ogni cane ha bisogno una specifica cura ed attenzione, soprattutto se sono cuccioli o sono anziani, sul sito internet dell’azienda è possibile trovare tutte le informazioni di cui il nostro amico animale ha bisogno e soprattutto quale dargli in caso di alcuni problemi ed abitudini non belle come fare pipì in casa e sporcarla, graffiare,…

Oltre alla visita di un veterinario e di un probabile addestratore di cani e gatti, a seconda della tipologia e dell’esigenza riguardante anche l’età, Hill’s offre una serie di prodotti alimentari a base di carne, verdure, pesce e anche riso.

L’alimentazione è molto importante sia per noi che per loro, il cibo dà entrambi energia a tutti e quindi la loro pappa non dev’essere da meno perché gatti e cani sfogano la loro energia giocando, esplorando, facendo le passeggiate e anche in altri modo ancora.

Tutte le ricette in bustina, in lattina oppure in formato crocchetta sono state studiate da scienziati ed alimentaristi, e anche provate da animali veri che nel corso del tempo hanno avuto vari miglioramenti sia nel corpo e anche per quanto riguarda il loro pelo.

Anche il pelo è sinonimo si salute per cani e gatti, ed il cibo di Hill’s lo rende più lucido e morbido.

Inoltre bisogna ricordarsi che cani o gatti che siano le loro esigenze alimentari cambiano a seconda dell’età, infatti Hill’s propone ampie scelte alimentari suddivise per l’età dell’animale.

Per i cuccioli a partire da un anno sono presenti porzioni piccole ma fatte con carne di anatra, pollo e tacchino; quando l’animale inizia a crescere anche le porzioni aumentano e viene aggiunto anche il manzo come carne prelibata ed adatta a loro, stessa cosa quando hanno più di sette anni.

Quanto costano?

A seconda del formato della loro pappa il prezzo cambia, anche su internet si trovano varie offerte dal sito ufficiale, per questo i prodotti sono più che sicuri ed originali, il prezzo può partire dai 50 € per i formati grandi di crocchette, per quanto riguarda poi le bustine e le lattine di solito al pezzo costano 1,50 € l’una.